LE TUE PAROLE, IL TUO CONTRIBUTO!
Youpolis.it da voce alla tua voce! Punto di incontro tra le riflessioni e i pensieri di chi vuole farsi sentire. Utilizza questo form per inviare il tuo articolo, spunto di riflessione, documento, programma, pensiero. Lo pubblicheremo, e in questa maniera contribuirai anche tu alla riflessione comune di persone che vogliono andare davvero avanti e credere nel cambiamento!

Grazie del tuo aiuto!
Puoi usare un formato tra i seguenti: .doc, .docx, .rtf, .txt
Si specifica che: è obbligatorio inserire il nome e cognome di chi firma l'articolo o la riflessione inviata. L'inserimento di nomi di associazioni, gruppi politici, organizzazioni sindacali e comitati comporterà la mancata pubblicazione dell'articolo.
La pubblicazione di quanto inviato avverrà solo dopo l'accettazione da parte dei responsabili del sito. Questi ultimi si riservano il diritto di modificare e accorciare quanto inviato per renderlo più adatto alla pubblicazione, nel rispetto delle norme sulla stampa. L'utente che pubblica articoli su youpolis.it, rinuncia a qualunque remunerazione, sapendo che il servizio "Invia il tuo articolo" è un servizio di pubblicazione spontanea da parte dell'utente. L'utente che pubblica articoli su youpolis.it, che inserisce le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e-mail) nella casella di input di questo form, prende atto che le generalità da lui stesso spontaneamente fornite, una volta pubblicate su youpolis.it, diventano di pubblico dominio e che youpolis.it le potrà utilizzarle solo ed esclusivamente all'interno del presente sito, nel caso si decidesse di pubblicare l'articolo dell'utente. L'utente prende atto che la pubblicazione delle proprie generalità all'interno del sito youpolis.it non saranno in nessun caso considerate violazione della privacy, avendole l'utente stesso inserite spontaneamente. L'invio dell'articolo e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali comporta l'accettazione di quanto sopra citato.
L'inserimento di indirizzi e-mail non validi comporterà la cancellazione di questo invio.

Le rubriche

IDEE A CONFRONTO

Contributi e riflessioni

   
FLUSSI DI COSCIENZA

di Corrado Schininà

   
DIPENDE DA TE

di Simone Digrandi

   
PILLOLE DI CULTURA
Autori, eventi, recensioni